Alpegiani termica, dal 1971

Da tre generazioni al servizio dei condomìni e delle famiglie di Milano e provincia

Alpegiani Termica nasce nel 1971 grazie ad Alpegiani Gino, un tecnico specializzato nella gestione delle prime caldaie a carbone dei condomìni milanesi. Con dedizione e grande competenza, Gino ha costruito le basi di un’attività che ancora oggi porta il suo nome e il suo modo di lavorare: preciso, affidabile e orientato alla soluzione dei problemi.

Nel corso degli anni l’azienda si è evoluta passando dal carbone al gas, fino alle moderne centrali termiche ad alta efficienza, affrontando ogni cambiamento tecnologico con spirito innovativo e grande capacità di adattamento. La nostra crescita è stata costante, così come la volontà di offrire servizi sempre più completi nel campo della termoidraulica, dalle manutenzioni alle installazioni fino alla gestione degli impianti condominiali.

Oggi siamo orgogliosamente arrivati alla terza generazione, che porta avanti la tradizione famigliare con energie nuove e una visione moderna del settore. Pur adottando tecnologie avanzate, manteniamo lo stesso spirito artigianale di una volta: serietà, competenza e rapidità negli interventi, uniti a una forte attenzione al cliente e alla sicurezza degli impianti.

Operiamo ogni giorno con l’obiettivo di garantire efficienza, qualità e continuità di servizio, diventando un punto di riferimento per condomìni, famiglie e aziende in tutto il territorio di Milano e provincia.

.